Falloplastica. Net, L’allungamento Del Pene

Le strategie di marketing pubblicizzano diversi tipi di terapie non chirurgiche per l’aumento delle dimensioni del pene, spesso con pubblicità che sembrano serie perché comprendono affermazioni di (presunti) ricercatori. Molti adolescenti temono, giustamente, che il loro pene non sia abbastanza grande e sia inadeguato al compimento di atti sessuali Quasi tutti i ragazzi , prima poi, hanno dei dubbi circa le misure del loro pene, e l’esperienza in genere mostra loro che tale angoscia è assolutamente fondata. Il pene è un organo formato da due corpi cavernosi e uno spugnoso (attraversato dall’uretra), in parte esterni in parte celati sotto la sinfisi pubica (la radice del fallo).

Questo prodotto garantisce sicurezza e risultati permanenti, un vero prodotto per l’aumento graduale della dimensione del pene; esso agisce sulla moltiplicazione cellulare del tuo pene garantendo ottimi risultati. E’ utilizzato sottoforma di capsule da includere nella tua dieta, esso garantisce un miglioramento permanente delle dimensione del pene, l’efficacia e l’efficenza dei corpi cavernosi che costituiscono l’organo sessuale.

La formula di xtrasize è segreta e l’acquisto può essere effettuato solo dal sito ufficiale della casa produttrice, diffidate quindi dalle imitazioni. Con Xtrasize quindi non solo vedrai il tuo pene crescere ma avrai anche erezioni più forti e con un migliore duratura, migliorare l’aspetto sessuale ti darà una carica energetica anche nella tua quotidianità. Migliora il flusso di sangue al pene, che riempie ed estende in modo permanente i corpi cavernosi del pene, dai quali è costruito. Xtrasize è un prodotto naturale, composto da erbe accuratamente selezionate, in grado di migliorare la quantità di sangue nel pene.

Il pene umano è costituito da due parti: l’albero e il glande (ampiamente conosciuto come il capo) L’albero non è un muscolo, come alcuni credono, ma in realtà il suo fatto di tre colonne di tessuto, uno dei quali continua in avanti a formare il glande Le tre colonne sono chiamate Corpus Spongiosus, che forma la parte inferiore del pene e il glande, e corpi cavernosi, che sono due sezioni di tessuto situato vicino a vicenda sul lato superiore del pene.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...